TuttoPC.Info
  Home  |  Hardware  |  Tips & Tricks  |  Reti & Sicurezza  |  E-Commerce  |  Tecnologie Web  |  Connessioni Internet/EMail  |  Glossario  |  Marketing e Web Marketing  |  Script e moduli per ASP.NET
   Sei in:  
Home \ Knowledge Base \ Tips & Tricks \ 
Sommario
Hardware
Tips & Tricks
Reti & Sicurezza
E-Commerce
Tecnologie Web
Connessioni Internet/EMail
Glossario
Marketing e Web Marketing
Script e moduli per ASP.NET
Registrazione File Hosting BETA
Login File Hosting BETA
Verifica configurazione DNS
Utility varie
Nuovo Blog
Ricerca nel sito
Segnala il sito a un amico
Se hai trovato questa pagina interessante, scrivilo ad un amico, clicca qui
NEW!! GiDiNet Web Directory
GiDiNet Directory è una Web Directory divisa in più aree tematiche in cui potrete trovare comodamente siti che trattano argomenti di vostro interesse, continua...
Statistiche
Oggi 26/05/2018
sei il visitatore n.
per un totale di visitatori dal 23/04/2007
Hai un problema particolare? Non trovi quello che stai cercando? clicca qui!
Tips & Tricks
Scaricare manualmente gli aggiornamenti di Microsoft Windows Update

A volte può essere necessario salvare su disco una copia degli aggiornamenti scaricati da Windows Update, sia nei casi in cui  è necessario installare l'aggiornamento su più computer e evitare di rifare più volte il download degli stessi file, sia per farsi un archivio degli aggiornamenti installati, in modo da non doverli scaricare nuovamente nel caso sia necessario reinstallare il sistema operativo.

Potete scaricare un aggiornamento dal catalogo di Windows Update, questa operazione è utile quando sapete il codice dell'aggiornamento e volete salvare sull'hard disk il file.

Aprire il catalogo di Windows Update da Windows XP
Aprire Windows Update, sul menu di sinistra cliccare su: Opzioni per amministratori, nella pagina aperta cliccare su Catalogo di Windows Update

Aprire il catalogo di Windows Update da Windows XP
Su Windows 2000, per accedere al catalogo di Windows Update dovrete prima abilitarlo, cliccando su "Personalizza Windows Update", e attivando l'opzione: Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche.
A questo punto troverete nel menu di sinistra, sotto vedere anche, troverete il catalogo di Windows Update.

Scaricare gli aggiornamenti
Aprite il catalogo di windows update, da qui potrete trovare gli aggiornamenti per i software e i driver certificati, dovrete impostare i criteri di ricerca (Sistema operativo, versione, ecc) e vi verrà proposto un elenco di aggiornamenti da scaricare.

Selezionate i vari aggiornamenti con aggiungi, quindi cliccando su: Vai al Raccoglitore download avrete la possibilità di specificare il percorso su cui salvare i file scaricati.

Pubblicato da: Daniele Iunco il 14/05/2005 -  Visualizza versione stampabile
 

Sei interessato a ulteriori informazioni su un particolare argomento? Potete contattaci attraverso l'apposito modulo.

ATTENZIONE: Le operazioni elencate nel sito possono avere esiti negativi o diversi da quanto indicato. Si consiglia di procedere con cautela.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali danni e/o malfunzionamenti derivanti dall'applicazione di ciò che è riportato in queste pagine.
Realizzazione a cura di GiDiNet